FAQ

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Come posso partecipare all'evento?
Ho già partecipato ad altre edizioni dell’evento, ma non riesco ad accedere al sito. Perchè?
Anche se hai partecipato a precedenti edizioni di ConsulenTia, è necessario effettuare una nuova iscrizione a ogni tappa dell’evento.
Se sei socio Anasf: è sufficiente cliccare sul pulsante REGISTRAZIONE SOCI ANASF in homepage e compilare i campi del form con i tuoi dati. Al termine della compilazione e dell’indicazione delle tue preferenze in agenda, all’indirizzo di posta elettronica indicato, verrà recapitata una mail di riepilogo.
Per tutti gli altri: clicca sul pulsante “ALTRO” e compila il form per registrarti all’evento. Conferma il tuo indirizzo mail e riceverai una comunicazione contenente password e username per accedere al sito e selezionare gli eventi ai quali partecipare durante la manifestazione.

La partecipazione è gratuita?
Si, potrai partecipare a ConsulenTia gratuitamente.

È necessario iscriversi online?
L’iscrizione online permette di snellire la procedura di accreditamento in sede di evento, accedendo senza fare code all’area espositiva e alle sale.

Perchè devo indicare a quali momenti dell'evento voglio partecipare?
Per permetterci di offrire il miglior servizio possibile e consentire a tutte le persone che lo desiderano di prendere parte ai momenti che ritengono più interessanti.

Non ricordo a quali eventi mi sono iscritto
Per ricevere il riepilogo delle iscrizioni ai vari convegni in programma effettua il LOGIN e clicca su “INVIAMI RIEPILOGO ISCRIZIONI PER E-MAIL”.

Come posso apportare modifiche o integrazioni agli eventi selezionati al momento dell'iscrizione?
Potrai modificare le tue preferenze in qualsiasi momento effettuando il LOGIN e cliccando sul pulsante “MODIFICA LE ISCRIZIONI AL PROGRAMMA”.

In programma ci sono convegni certificati Efpa?
Nel PROGRAMMA i convegni in fase di certificazione o certificati EFPA sono chiaramente segnalati da questo simbolo 
.
Cliccando su “MAGGIORI INFORMAZIONI” accederai alla pagina con tutti i dettagli sulle modalità di accreditamento.

A cosa serve il badge?
Grazie al codice a barre univoco presente nel badge la prima fase di accredito al tuo arrivo sarà più rapida e nei giorni successivi potrai accedere direttamente alle sale e agli spazi espositivi. Ricordati di stamparlo e portarlo sempre con te all’evento e di ritirare il cordino porta badge al tuo primo accesso all’Auditorium.

Quando riceverò il badge?
Il badge ti sarà spedito via email qualche giorno prima dell’evento e potrai stamparlo effettuando il LOGIN e cliccando su “STAMPA BADGE”. Questa funzione sarà disponibile solo qualche giorno prima dell’evento.

Le iscrizioni online sono chiuse ma voglio partecipare all'evento. Come posso fare?
Se non hai fatto in tempo a iscriverti online, potrai partecipare all’evento recandoti direttamente al banco accredito ed effettuare la registrazione in loco.

Vorrei partecipare come espositore: a chi mi devo rivolgere?
Invia una mail a [email protected] o chiama lo 0267380086.